Mustang Pack

Mustang Pack srl è un marchio giovane e dinamico con sede a Padova, nato dalla passione per l’innovazione e la tecnologia. Un marchio attento alle migliori soluzioni, alla qualità senza compromessi, al valore del prodotto Made in Italy.

Particolare attenzione è rivolta al design e alla performance dei prodotti, per questo ogni fase è interna: dalla ricerca allo sviluppo tecnico, dalle idee alla progettazione, dai brevetti al team specializzato.

logo Mustang Pack white

MUSTANG HEALTHY DIVISION

Mustang Pack Ernesto Zanarella Chrysalis

Nel 2020 la sfida è stata decisiva: soddisfare le esigenze di un mercato in forte crescita a causa dell’emergenza Covid-19.

La Divisione Healthy si è specializzata nella produzione di mascherine anatomiche certificate (DM e DPI) sviluppando nuovi brevetti e tecnologie che garantiscono elevati standard qualitativi e sono ad oggi punto di riferimento nel settore, anche oltre confine.

Conoscere i bisogni e le necessità del mercato è il primo passo per fare davvero innovazione ed elaborare soluzioni utili e vantaggiose. Un’estesa rete di collaborazioni consente a Mustang Pack di ampliare la propria ricerca e ottenere risultati eccezionali, sviluppando competenze specifiche in diversi settori industriali.

Mustang Pack Ernesto Zanarella Chrysalis

Chrysalis F117

COME CREARE UNA MASCHERINA FACCIALE ANATOMICA RISPETTANDO GLI STANDARD EUROPEI PER PRODUZIONE E DESIGN?

Con Mustang la protezione prende forma: Chrysalis, la creazione di E. Zanarella, la risposta a una nuova sfida, in una soluzione geniale.

L’impianto è tecnologicamente avanzato e unico nel suo genere: dal design, alle caratteristiche tecniche e meccaniche. Le parti componenti scelte sono di provenienza italiana ed europea e l’assemblaggio è realizzato interamente in aziende dove possiamo supervisionarne l’avanzamento.

Non solo Mustang Pack...

scopri le altre aziende del Gruppo

Paper Tray
logo mustang paper tray

Imballaggi senza collanti e materiali bio compostabili 100% green

MUSTANG PAPER TRAY è il risultato di anni di progetti, esperienze e invenzioni nel mondo dell’imballaggio green dedicate al settore alimentare e del packaging personalizzato. Semplicità e qualità sono al centro del lavoro che accompagna la progettazione dei macchinari Mustang ideati internamente da un team di ingegneri dedicato.

Una realtà aziendale che mira a ridurre l’impatto della produzione di rifiuti garantendo alta qualità grazie a prodotti sostenibili, alternativi e certificati.

logo smilesys

La nostra storia è ricca di collaborazioni importanti a cominciare da questa, un’azienda della famiglia Zanarella con grande esperienza nella produzione di materiali per il confezionamento di prodotti freschi. La shelf-life di questi prodotti alimentari  può essere consistentemente aumentata attraverso processi di micro e macro perforazione e grazie ad un’attenta selezione dei materiali.

Così anche gli imballaggi Mustang Pack hanno una marcia in più: film protettivo Smylesis ideato per il settore alimentare ed esclusive etichette richiudibili dedicate alle buste delle mascherine della Divisione Healthy. Igiene, protezione e ricerca.

Smilesys-film-cardboard-tray