Tecnologia

Ricerca, Innovazione e cura per i dettagli

Dalla progettazione alle scelta delle materie prime, dal controllo dei processi produttivi alla realizzazione del prodotto finito: questi i punti di forza di Mustang Pack Healty Division.
Il nostro successo dipende dalla volontà di essere fornitori, consulenti e collaboratori dei nostri clienti grazie a passione, lavoro e ricerca di uno staff che coordina le attività progettuali e produttive integrandole alle richieste del mercato.

In Mustang Pack tutto si muove all’unisono, ogni fase è interna: ogni aspetto del processo è supportato da tecnologie, strumenti e impianti punto di riferimento nel panorama italiano, e oltre confine.

Mustang Pack Ernesto Zanarella Chrysalis
Mustang Pack Ernesto Zanarella Chrysalis
Mustang Pack Chrysalis team

Chrysalis F117

L’impianto CHRYSALIS F117, oltre al pregio dei suoi dettagli costruttivi, pone particolare attenzione a:

  • Mantenere integri e intatti i tessuti durante lo svolgimento di tutte le fasi di lavorazione e durante la trasformazione degli stessi.
  • Rispettare le caratteristiche originali dei tessuti (non schiaccia le fibre, non altera la carica elettrostatica).
  • Mantenere i requisiti standard previsti nella costruzione della semimaschera: dimensioni, centratura delle saldature e posizionamento degli inserti ad ultrasuoni.
  • Salda unicamente ad ultrasuoni senza alcuna aggiunta di additivi o collanti e senza trattamenti nocivi per la salute.

Il controllo del funzionamento della linea è completamente automatizzato, per questi motivi Chrysalis F117 è garante del prodotto finito.

Il punto perfetto d’incontro tra idea e applicazione.

ARHYA Mustang Pack con acido ialuronico
OGNI GIORNO, COMFORT E SICUREZZA

BREVETTO ANATOMICO

Abbiamo creato una gamma ampia di mascherine chirurgiche anatomiche ma l’aspetto fondamentale è sempre lo stesso: design e protezione certificata. Le semimaschere facciali filtranti contro aerosol solidi e liquidi, Mustang Pack nascono per offrire una vestibilità naturale e confortevole in ogni situazione, in piena sicurezza.

La forma anatomica brevettata definisce un nuovo standard nel panorama del mercato Healthy, in quanto la forma ergonomica è studiata da Mustang Pack specificatamene per il viso caucasico.

Anche le migliori maschere possono fallire se ci sono spazi aperti intorno ai bordi dove le potenziali goccioline virali possono entrare.

L’uniforme aderenza al viso delle mascherine Mustang Pack è assicurata da materiali selezionati, una sagoma anatomica multistrato e una morbida bardatura elastica. Il lembo superiore è sagomato per adattarsi al setto nasale e al contorno del viso migliorando così anche la compatibilità con gli occhiali.

MEDICINA E COSMETICA: L’INNOVAZIONE SECONDO MUSTANG PACK

Arhya

Arhya è una mascherina 100% made in Italy disegnata per donare benessere e protezione superiori agli standard (filtraggio attestato>99,8%), certificata come dispositivo medico da laboratori italiani di primaria importanza.

Medicina e cosmetica si fondono in questo brevetto che sfrutta un innovativo design anatomico realizzato in tessuto polipropilene idrorepellente trattato senza l’utilizzo di titanio, dannoso per la salute.

La nebulizzazione della formulazione di acido ialuronico a pesi molecolari calibrati si attiva grazie al calore del respiro, purificando in maniera sicura e naturale l’aria che respiriamo, ogni giorno, lasciando la pelle libera di respirare.

Arhya è il tuo trattamento quotidiano di bellezza, la migliore cosa che puoi indossare sulla tua pelle.

ARHYA Mustang Pack con acido ialuronico